Blog

Nuovi Articoli

‘Scatta tu una foto’

Loc. Bricco Croce, Via Cantone 4

 

Pronti, ai posti, VIA!

La nostra iniziativa ‘Scatta tu una foto’

è rivolta a tutti coloro che vogliono partecipare al nostro concorso fotografico. Con quel tanto che basta di fortuna e qualche piccolo accorgimento (che Mauro da bravo fotografo professionista non mancherà di fornirvi), potrete vincere un buono sconto interessante valido sia sui pernottamenti che sui prodotti a km0 della nostra azienda!!

Come funziona?

Durante la vostra permanenza in AgriFattoria avrete la possibilità di scattare foto ai nostri prodotti, al parco animali, all’orto e a tutto quanto nei dintorni catturi la vostra attenzione. Al termine della giornata saranno raccolte le foto dei partecipanti e verranno pubblicate su instagram #agrifoto. L’immagine che più rispecchierà l’ AgriFattoria conquistando i LIKE del pubblico vincerà il nostro premio in palio.

Mettiamo altresì a disposizione dei partecipanti (o dei familiari che assistono in diretta al concorso) un piccolo album fotografico riassuntivo della ‘gara’ per conservare un ricordo unico e divertente della giornata.

Iscriviti e partecipa al concorso telefonando al n. 019 3456789 oppure manda una email a info@agrifattoria.it

da Mauro & Chiara

 

In:

Lascia un Commento

Ti piace la nostra AgriFattoria? Iscriviti alla NewsLetter!

Cerchiamo di essere sempre innovativi e assolutamente più naturali possibili, la newsletter ti permetterà di conoscere tutte le nostre fresche novità

In Primo Piano