Blog

Nuovi Articoli

…non solo chiacchiere!

Loc. Bricco Croce, 4

Tempo di carnevale, tempo di frittelle e di… Bugie? Galani? Frappe? Chiacchiere? Come lo chiamate voi quello squisito connubio di farina, zucchero e uova che tirato a sfoglia sottile e ridotto a striscioline mettete a friggere in abbondante olio e servite poi spolverizzando di zucchero a velo?!

Ma perchè si chiamano così? La ragione è dovuta principalmente alla facilità di preparazione e all’esiguo numero di ingredienti necessari per la realizzazione che consentivano, già ai tempi degli antichi romani, di cuocere grandi quantità di dolcetti in breve tempo e senza correre il rischio che non ce ne fossero abbastanza per tutti!! 🙂

Per la stessa ragione, L’AgriFattoria da Mauro & Chiara vi aspetta numerosi ad assaggiare questo dolcetto tipico della tradizione carnevalesca per trascorrere insieme ai vostri bambini, consorti, compagni, una giornata all’insegna delle cose buone e genuine.

 

E il titolo del nostro articolo non inganna! Dicevamo ‘non solo chiacchiere’ perchè se passate a trovarci potrete assaggiare tante altre nostre proposte rigorosamente biologiche, compresa la versione delle chiacchiere light nella nostra variante al forno.

Ciao ciao!

 

In:

Lascia un Commento

Ti piace la nostra AgriFattoria? Iscriviti alla NewsLetter!

Cerchiamo di essere sempre innovativi e assolutamente più naturali possibili, la newsletter ti permetterà di conoscere tutte le nostre fresche novità

In Primo Piano