FAQ

Domande Frequenti

Ci sono ben 3 barbecue e un forno a legna a disposizione dei nostri ospiti. Sia che questi vengano per trascorrere una giornata all’aria aperta, sia per coloro i quali si fermeranno per soggiorni prolungati. Oltre ai barbecue sono presenti tavoli e panche per mangiare nella nostra area pic nic attrezzata o sdraio e ombrelloni per rilassarsi.
Assolutamente si! Tramite shop-online per chi non vuole rinunciare alla praticità e alla comodità di ricevere i nostri prodotti direttamente a casa propria. Altrimenti nel nostro punto vendita a Km0, saremo lieti di accogliervi con un cestino di ortaggi, frutta, conserve e confetture preparate da noi sulla base delle vostre richieste.
I servizi inclusi sono fornitura di biancheria completa letto/bagno; uso libero delle aree verdi comuni, consumi elettrici, riscaldamento e acqua, parcheggio e wifii. Potrete inoltre degustare la nostra colazione biologica (da qui il nome Bed & Bio Breakfast) fatta di latte, yogurt, succhi di frutta, marmellate, biscotti e torte rustiche preparati giornalmente per voi in base alla disponibilità stagionale.
Da alcune indagini risulta che il 30% dei bambini italiani non abbia mai visto una pecora dal vivo. Per 2 bambini su 10 la mucca è soltanto un colorato disegno sulla carta della cioccolata, l'80% dei bambini non ha mai visto un orto con i più comuni vegetali: pomodori, peperoni, radicchio, cavoli e 1 bimbo su 5 crede che le uova crescano tra gli scaffali del supermercato! In definitiva, i ragazzi di oggi hanno un'idea sempre più vaga del percorso che fa il cibo prima di arrivare sulle nostre tavole e non sanno che dietro al cibo non c'è solo l'industria agroalimentare, ma anche la terra e chi la lavora con tanto amore e tanta passione.
Potete contattarci telefonando al numero 019 3456789 (chiaramente il nostro numero di telefono) oppure inviare una mail a info@agrifattoria.it per avere informazioni o preventivi personalizzati in base alle vostre richieste.

Ti piace la nostra AgriFattoria? Iscriviti alla NewsLetter!

Cerchiamo di essere sempre innovativi e assolutamente più naturali possibili, la newsletter ti permetterà di conoscere tutte le nostre fresche novità

In Primo Piano